mercoledì 1 febbraio 2012

Collana in You Clay + Cernit •CANDYNEW•

Altra golosità!




11 commenti:

  1. Ciao Michela ho premiato il tuo blog per le tue fantastiche creazioni! BAci , ti aspetto :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O Un premio al mio blogghino ? Ma è fantastico! Mariposa corro da te ... GRAAAAAZIE ma sei troppo buona!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. brava Michela! te l'ho già detto dici?! bè mi ripeterò perchè lo meriti! brava, brava e ancora brava bimba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss! Grazie mille .. .non immagini che piacere i facciano i tuoi complimenti, ti ringrazio tantissimo di cuore!

      Elimina
  4. Stupende creazioni una vera opera d'arte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura Mery ... un ringraziamento sincero e di cuore ;) Ti aspetto presto per le prossime collane ;)

      Elimina
  5. Sono deliziosi, grazie per essere passata, sicuramente a presto ;)
    ps. le foto sono bellissime, le fai tu ?
    C.M. http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazze! Grazie infinite per i vs complimenti, si le foto le faccio io con 1 reflex e 1 mini set fotografico, poi ci metto le mani anche con Photoshop, per schiarire lo sfondo! Mi fa piacere apprezziate! 1 bacione

      Elimina
  6. Meravigliosa questa collana! Se ti interessa vendo cernit scontato del 50%. ciao Michela www.giocabosco-bottegafate.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fata Margherita! benvenuta! grazie mille che complimentone! :)
      Passo subito a visitare il tuo blog, la tua offerta è molto inetressante, ma io solitamente utilizzo la pasta YouClay, vendi anche quella? a presto!

      Elimina