lunedì 20 maggio 2013

Bracciale modello Chan Luu con perle swarovski


Buon giorno amiche creative!
E buon inizio di settimana!

Ormai ne ho già realizzati parecchi, se seguite la pagina FB Timeplease Accessories
sicuramente avrete già visto delle immagini in anteprima,
ed ecco qui i famosi bracciali modello Chan-Luu!!!

Realizzati con cordini in pelle 
(escluso il modello Navy: rosso bianco e blu, quello è realizzato con il cordino cerato bianco)
perle e bicono swaroski e mezzi cristalli, 
comodissimo con chiusura a bottoncino!

Ditemi se non sono uno più carino dell' altro!
Secondo voi qual'è il mio personale ? 

Se ancora non avete visto il video tutorial realizzato con JuJU di Atelier JUJU 
per realizzare dei bojoux in gomma crepla, date un' occhiata a questo post,
e se vi  piaciuto non dimenticate di cliccare Mi Piace anche su YouTube! :)

Grazie a tutteeeeeE :)








8 commenti:

  1. mi piace tanto questo modello di bracciale...
    adoro questi colori..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! il bello di qst bracciali è che si possono davvero realizzare mille milioni di combinazioni diverse! baci

      Elimina
  2. bellissimi questi bracciali!!!^_^mi piacciono moltissimo tutti i colori!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao seleny!! felice che apprezzi i miei bracciali!! :) baci a presto!

      Elimina
  3. Bello il secondo e l'ultimo bracciale =)
    Arrivo da "MI piaci Perché", se ti và passa a trovarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao debby grazie per la tua visita ed il tuo commento!! ti aspetto presto! :) e passo subitoa trovarti!

      Elimina